Giampaolo Manenti

Ho 69 anni, sono sposato con Paola Valzorio ed ho due figli : Ottavia e Federico.
Mi sono diplomato in ragioneria nel 1970.
Nel 1972, terminato il servizio militare, sono stato assunto da uno dei principali Istituti bancari italiani (Cariplo poi Intesasanpaolo) presso il quale ho lavorato sino al 2002, ricoprendo la direzione di quattro Filiali. Dal 2002 ho lasciato la Banca per ricoprire il ruolo di Responsabile Finanziario di una Società bresciana quotata in borsa. Ci sono rimasto sino al 2011, data del mio pensionamento.
Ho accettato la proposta di candidarmi in questa lista perché ho apprezzato l’idea di liste civiche in appoggio alla candidatura di Valentina Remonato, che è stata in grado di coinvolgere intorno a questo progetto molti giovani, sensibili al mondo del volontariato e dell’ambiente, disposti ad impegnarsi per un paese migliore e che rappresenteranno sicuramente una linfa nuova nel panorama della vita politica della nostra comunità.
Da parte mia, che giovane non lo sono più, cercherò di dare il mio contributo su temi e progetti ambientali che più mi appassionano ed in particolare sulla tutela e valorizzazione del Monte Orfano.

CANDIDATI LA CIVICA ⇓