Anna Luisa Frugoni

Sono nata a Desio (MB) ma fin da piccola vivo a Rovato. Lavoro da 32 anni in una Farmacia di Erbusco e sono sposata con Tiziano con cui ho due figli, Paola di 26 e Marco di 23 anni.
Per seguirli nel loro percorso di fede ho iniziato a fare catechismo, conoscendo cosi tanti bambini, ragazzi, adulti e famiglie rovatesi da cui ho ricevuto molto ed oggi sto continuando questa bellissima esperienza perché credo nell’importanza di mettersi al servizio degli altri e della propria comunità, di dedicare gratuitamente tempo e passione a ciò in cui si crede.
Per alcuni anni ho fatto parte del “Tavolo delle politiche giovanili” del Comune di Rovato, istituito per promuovere iniziative volte a favorire la sana aggregazione di bambini e ragazzi.
Non conoscevo Valentina Remonato, ma ho avuto modo di scoprire in lei e nei tanti giovani che la sostengono passione, gioia, entusiasmo, sogni e reale interesse per il nostro Paese. Ho scelto di fare parte di questa Lista perché credo profondamente nei giovani e nei loro sogni. Sento di avergli consegnato un mondo un po’ egoista, arrabbiato, poco attento al creato e alle sue creature. Mi piacerebbe fare attivamente qualcosa per cambiare questa situazione, “ripartire dai giovani e dai bambini, offrire luoghi d’incontro che siano pieni di contenuti, manifestazioni sportive e culturali che li coinvolgano”.

Download: Curriculum vitae Casellario – Incensurato