Mi chiamo Gianbattista Botticini. Ho 63 anni, sono nato e vivo a Rovato. Sono sposato e ho due figli, Edoardo 28 anni e Carolina 26 anni.
Da 30 anni Sono medico chirurgo agli Spedali Civili di brescia presso la Chirurgia Toracica.
Sono fra i soci fondatori della Confraternita del Manzo all’olio di Rovato.
Sono stato impegnato in politica come consigliere comunale di minoranza dal1993 al 2001, su incarico del sindaco consigliere in Linea Ambiente di Cogeme dal 2004 al 2008.
Sono tra i fondatori della squadra del Rugby Rovato e dal 1976 ne sono Consigliere.
Vedo in questa tornata amministrativa una squadra forte ed unita nel sostegno alla candidata Sindaco Valentina Remonato.
Un nuovo impegno e una nuova forza, nuove idee e un felice giovane rinnovamento sono il motivo per cui mi sono rimesso a disposizione per la Lista Civica della lampadina.
L’impegno per le famiglie in difficoltà, per una Rovato sostenibile e con una visione “green” del futuro, una partecipazione diffusa alle scelte dell’Amministrazione sono le cose che vorrei per la mia città: non vi dirò “I have a dream” perché credo che il lavoro porti senz’altro a risultati concreti, quindi realizzabili.
Credo però che un nuovo impulso possa giovare alla nostra comunità e lavorerò quindi per un deciso cambiamento ed una visione migliore del futuro di Rovato. Buon lavoro a tutti.

Download:  Curriculum vitae Casellario – Incensurato

 ⇐