Magda Pedrali

Mi chiamo Magda Pedrali, sono laureata al corso di laurea magistrale in Scienza, Tecnica e Didattica dello
Sport. Da diversi anni lavoro in società sportive di ginnastica artistica ed atletica leggera come coach, in Studio Personal come personal trainer e Associazioni per Anziani e Pensionati per insegnamento di ginnastica dolce.
A livello accademico ho collaborato a diversi progetti di ricerca nell’ambito della Fisiologia dell’esercizio con l’obiettivo di determinare in laboratorio tutti i cambiamenti fisiologici che si verificano durante una diversa attività sportiva e in pazienti. Mi sono diplomata nel corso di Studi in Massoterapia e Capo Bagnino (MCB) per ampliare le competenze nel settore sportivo in cui già pratico.
Vivo nella frazione di San Giorgio, sono crescita nella Parrocchia e oratorio del Duomo, da numerosi anni collaboro con la Parrocchia Rovato Centro prima per le attività estive poi come educatrice adolescenti. Sono attiva nel volontariato sul territorio con l’associazione Rovato Soccorso (Emergenza urgenza). Vorrei dare a Rovato il mio contributo volto ai giovani, allo sport e alla rinascita di un paese più umanitario e unito.

Download: Curriculum vitae
Casellario – Incensurato